MIXER DJ PIONEEER DJM900 NEXUS 100,00 € / da uno a tre giorni

Colore: noleggio mixer dj milano
Misure: noleggio mixer dj milano
Mixer Pioneer DJM-900nexus

La scheda audio a 4 canali 96kHz/24-bit trasmette tutti i segnali audio senza alcun calo della qualità del suono; inoltre, grazie alla certificazione Traktor, il nuovo Pioneer DJM-900nexus è in grado di sbloccare il controllo DVS. Semplicemente utilizzando un cavo USB, i dj potranno controllare Traktor con Timecode cd o vinile direttamente attraverso il mixer.

I sei potenti SOUND COLOR FX espandono i precedenti quattro e aggiungono dimensioni extra a ogni DJ set. Con un processore FX dedicato a ciascuno dei quattro canali, si alza la barra una volta di più. Un´aggiornata sezione BEAT EFFECTS aumenta il potenziale degli arrangiamenti in modo strabiliante: grazie a cinque nuovi effetti, a un rivoluzionario livello di controllo e alla semplicità di utilizzo tipica di Pioneer il nuovo mixer DJM900nexus non ha rivali.

Il nuovo X-PAD incorporato, consente di realizzare performances BEAT EFFECTS semplicemente con un dito. I DJ che già usano i lettori CDJ-2000 e CDJ-900 possono schiacciare il bottone QUANTIZE del DJM-900nexus per bloccare tutti questi nuovi effetti al Beatgrid riprodotto nel lettore.

Il nuovo mixer di casa Pioneer vanta il layout più intuitivo del mercato ed è il più ampiamente utilizzato e creativo. Con il nuovo software di connessione plug-and-play che rende il passaggio DJ un gioco da ragazzi, il risultato è un mixer di nuova generazione pronto per i DJ professionisti di tutto il mondo.

Caratteristiche principali

SOUND COLOR FX

Progettato per garantire la qualità audio degli studio e i trucchi del mestiere nelle discoteche, sei nuovi effetti trasformano la visione creativa in realtà attraverso la semplice torsione di una manopola. Oltre ai fondamentali FILTER e CRUSH, Pioneer DJM-900nexus vanta quattro nuovi effetti moderni. A grande richiesta è stato aggiunto il popolarissimo NOISE dal DJM-2000, mentre il nuovo SPACE porta l’ambiente passa alto e passa basso a tutti i canali. Il nuovo DUB ECHO ha un controllo passa alto e passa basso su un nuovo effetto delay a nastro per dare una nuova svolta alla mente mentre il tempo scivola. Lo stupefacente GATE/COMP svela la musica fino ai picchi massimi, o la rinforza senza interruzioni su produzioni molto diverse nel mix.

Gli aggiornati BEAT EFFECTS aggiungono un nuovo livello di controllo

Dall’alto dei sei facilissimi Color FX per canale, il canale-assegnabile BEAT EFFECTS porta un nuovo livello di controllo – rendendo il processo più affidabile e creativo con risultati immediati. Partiamo con la nuova interfaccia di controllo:

QUANTIZE: rekordbox™ QUANTIZE raccoglie i dati BEATGRID attraverso il ProDJ link. Semplicemente collegando il DJM-900nexus alla rete e lettori CDJ compatibili è possibile inviare in tempo reale i BPM e la posizione dei beat agli effetti. Senza un timing perfetto, può essere pericoloso utilizzare alcuni effetti come TRANS, ECHO e ROLL, ma grazie a questo nuovo QUANTIZE la stabilità e la tempistica sono garantite ed è facile essere creativo con la sicurezza di un modello Pro.

X-PAD: in aggiunta ai pulsanti BEAT che cambiano il timing, l´intuitivo X-PAD è una striscia sensibile al tatto che simultaneamente innesta i BEAT EFFECTS, regolando allo stesso tempo effetti come il REVERB filter, ROLL time, e PHASER LFO - usando solo un dito!

TWIN LFO: porta un nuovo approccio a FILTER, PHASE e FLANGER con un doppio LFO. LFO1 è controllato dal tasto BEAT, mentre LFO2 si esprime attraverso l´X-PAD.

Nuovi effetti di alta qualità per una generazione digitale

REVERB: I DJ che cercano un’unità ad uso intensivo del riverbero non dovranno più giocare con la stabilità dei portatili per ottenere la migliore resa. REVERB garantisce una qualità da studio con due minuti di coda, controllo della dimensione della stanza e filtro d’ingresso per risultati sbalorditivi.

NOLEGGIO MIXER DJ MILANO
MIXER DJ PIONEEER DJM900 NEXUS

PRODOTTI SIMILI
IN EVIDENZA